FEB 23

..............,

Vi informiamo che il prossimo 8 febbraio 2023  avrà inizio il corso di aggiornamento per Coordinatori per la Sicurezza in fase di Progettazione e di Esecuzione dei lavori nei cantieri temporanei e mobili secondo il D.Lgs. 09/04/2008 n. 81 e s. m. i., organizzato da quest'Ordine e sarà strutturato in n.10 seminari della durata di 4 ore ciascuno.

Si svolgerà in modalità FAD tramite piattaforma WEBEX e a tutti coloro che avranno effettuato il versamento della quota di iscrizione al corso, entro un paio di giorni dall’inizio dello stesso verrà inviato il link di accesso per il collegamento alla piattaforma WEBEX.

Gli interessati dovranno effettuare l’iscrizione ESCLUSIVAMENTE mediante registrazione online sul portale della formazione di quest'Ordine al link:

dove è reperibile il programma degli incontri.

(Il QR code che sarà generato all’atto dell’iscrizione non servirà in quanto è riferito solo agli eventi in presenza).

L’iscrizione definitiva si formalizza con il versamento di euro 100,00 quale acconto sul costo complessivo di euro 200,00, per i non iscritti all’Ordine degli Ingegneri di Lecce.

All’atto dell’iscrizione definitiva il sistema invierà in automatico il bollettino IUV per il pagamento della quota in acconto. Il versamento dovrà essere effettuato entro 3 giorni dal ricevimento del bollettino; trascorso tale termine il sistema in automatico considererà “scaduta” l’iscrizione ed il nominativo sarà escluso dall’elenco dei partecipanti. Successivamente, ai non iscritti all'Ordine degli Ingegneri di Lecce, verrà inviato bollettino IUV di euro 100,00 per il pagamento della quota a saldo.

Non è previsto il rilascio di CFP ad ingegneri che non siano iscritti all’Ordine di Lecce .

Ricordiamo che la frequenza è obbligatoria per tutta la durata di ogni singola giornata e la presenza verrà rilevata dai file log della piattaforma FAD.

Cordiali saluti.

Ordine Ingegneri Lecce"