SET 21

Si riporta di seguito annuncio pervenuto dalla società di Ingegneria D'AMATO ENGINEERING GROUP SRL - Veglie (Le)

"Buongiorno Il sottoscritto Ing. luca D'Amato Legale rappresentante della società di Ingegneria D'AMATO ENGINEERING GROUP SRL  chiede la possibilità di inserire n° 2 figure da integrare nel nostro Ufficio Tecnico in particolare:

- Tirocinante Neo-laureato da con Laurea in Ingegneria Civile- Industriale

- Ingegnere Civile con contratto di collaborazione a P.IVA per lo sviluppo di progetti Civili- Industriali

vi lascio qui di seguito la descrizione dell'Annuncio:

"Società di Ingegneria Civile- Industriale D'Amato Engineering con sede operativa in Veglie (Le) alla Via Carmiano snc, ricerca n° Figure Professionali da inserire nel nello Staff Tecnico:

- Neo- Laureato con Laurea Magistrale in Ingegneria Civile e/o dei Materiali per Tirocinio Formativo di 6 mesi.

- Ingegnere Civile con contratto di collaborazione a P.Iva -  collaborazione a tempo determinato.

Gli interessati possono trasmettere il proprio CV all'indirizzo email: luca.damato@deg.srl all'attenzione dell'Ing. Luca D'Amato e visionare il nostro sito internet www.studiodamato.it "

Ringrazio e saluto distintamente

______________________________________________________________________________________________

Ing. Luca D'Amato