OTT 20

Demiced srl by Ferraro Group con oltre 30anni di esperienza ha come core business le Demolizioni Industriali, civili edili includendo i decomissioning, smontaggi industriali e bonifiche, negli ultimi anni ha ampliato notevolmente la proposta di servizi per i quali può garantire esperienza e referenze di prestigio. Attualmente Demiced by Ferraro Group offre i propri servizi ai principali Gruppi Imprenditoriali operanti sul territorio nazionale, un impresa capace di affrontare con efficienza ogni tipo di cantiere nel settore delle lavorazioni edili speciali. Nell’ambito delle lavorazioni speciali industriali possiamo affrontare complessità e progettare soluzioni con qualità e rapidità del servizio, sicurezza nell’esecuzione, rispetto dell’ambiente.

Per un nostro cantiere in Brindisi ricerchiamo un tecnico con qualifica di ASPP da presenziare in cantiere per tutta la sua durata (circa 1 mese) dei lavori che monitori dal punto di vista della sicurezza le attività lavorative e riporti al RSPP aziendale.

Tra i compiti assegnati:

·       individuazione dei fattori di rischio durante l'attività lavorativa;

·       elaborazione delle misure preventive, protettive e di controllo;

·       elaborazione delle procedure di sicurezza.

·       Partecipazione alle riunioni in materia di sicurezza con CSE e RSPP.

Il rapporto di lavoro potrà essere  a P.Iva o con assunzione a tempo determinato limitatamente alla durata dei lavori.

La retribuzione prevista sarà commisurata all'esperienza maturata.

Per le candidature si chiede di inviarle all’Ing. Bertucci al seguente indirizzo:

Ing. Vito Bertucci

Technical Manager

Mob. +39 329.32.82.720

vito.bertucci@demiced.com

Ci auguriamo di aver fatto cosa gradita.

Distinti saluti.

Gabriele Migatta
Resp. Commerciale

Mobile: +39 345.0839393