La società Sogesid S.p.A. Società Pubblica interamente posseduta dal Ministero dell’Economia e delle Finanze intende individuare un professionista da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento di un “incarico per un Professionista con esperienza in Procedure di Direzione Lavori e di rapporti con la Commissione di Collaudo, come supporto tecnico al Responsabile del Procedimento per gli interventi di Messa in sicurezza e bonifica della falda del SIN di Brindisi – I stralcio funzionale – Area Micorosa”.
Sono richieste le seguenti prestazioni professionali:
Sono richiesti i seguenti requisiti:
Il luogo di svolgimento delle attività è Brindisi.
Con riferimento alle predette attività si segnala che è richiesta la presenza di almeno tre giorni a settimana presso la sede del Comune di Brindisi durante il periodo di svolgimento di lavori nonché durante le fasi di collaudo e delle eventuali manutenzioni.
Le attività sopra descritte dovranno essere svolte in stretto raccordo e sotto il coordinamento del Responsabile del Procedimento e del Direttore dei Lavori.
Alla manifestazione di interesse dovrà essere allegato documento d'identità, CV professionale e liberatoria al rilascio dei dati personali, pena esclusione.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere trasmesse su carta intestata, a mezzo pec, all'indirizzo: ordine.brindisi@ingpec.eu entro le ore 12.00 del giorno 06/03/2020.
Il Presidente
Ing. Annalisa Formosi