29
FEB 20

La società Sogesid S.p.A. Società Pubblica interamente posseduta dal Ministero dell’Economia e delle Finanze intende individuare un professionista da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento di un “incarico per un Professionista con esperienza in Procedure di Direzione Lavori e di rapporti con la Commissione di Collaudo, come supporto tecnico al Responsabile del Procedimento per gli interventi di Messa in sicurezza e bonifica della falda del SIN di Brindisi – I stralcio funzionale – Area Micorosa”.

Sono richieste le seguenti prestazioni professionali:

  1. supporto al Responsabile del Procedimento nell’ambito dei compiti di propria competenza così come previsti dal D. lgs. 50/2016.
  2. supporto tecnico al Responsabile del procedimento nelle sue funzioni sono quelle di cui all’art 31 comma 4 del D. lgs. 50/2016 ed in particolare, a titolo esemplificativo e non esaustivo, le seguenti:

Sono richiesti i seguenti requisiti:

  1. Laurea in Ingegneria  ( vecchio ordinamento) o specialistica (nuovo ordinamento).
  2. iscrizione all’Albo professionale, previsto dai vigenti ordinamenti, e abilitazione all’esercizio della professione da almeno 3 anni;

Il luogo di svolgimento delle attività è Brindisi.

Con riferimento alle predette attività si segnala che è richiesta la presenza di almeno tre giorni a settimana presso la sede del Comune di Brindisi durante il periodo di svolgimento di lavori nonché durante le fasi di collaudo e delle eventuali manutenzioni.

Le attività sopra descritte dovranno essere svolte in stretto raccordo e sotto il coordinamento del Responsabile del Procedimento e del Direttore dei Lavori.

Alla manifestazione di interesse dovrà essere allegato documento d'identità, CV professionale e liberatoria al rilascio dei dati personali, pena esclusione.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere trasmesse su carta intestata, a mezzo pec, all'indirizzo: ordine.brindisi@ingpec.eu entro le ore 12.00 del giorno 06/03/2020.

 

Il Presidente

Ing. Annalisa Formosi



Email: info@ordineingegneribrindisi.it
Pec: ordine.brindisi@ingpec.eu
Telefono: 0831526405 | Fax: 0831528228

Orari di apertura
Dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00

CONSIGLIO DI DISCIPLINA
cons.disciplina.ordingbr@ingpec.eu

Per fatturazione elettronica – split payment

Ordine degli Ingegneri

Via Filomeno Consiglio, 56/B – 72100 BRINDISI

Codice Fiscale: 80002630749
Codice Univoco Fatturazione: UFKUNQ