GEN 20

II Consorzio di Bonifica Stornara e Tara, indice la procedura di selezione per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione di n. 1 ingegnere· civile con specializzazione in idraulica abilitato. (Area “A”, parametro 159, del C.C.N.L. dei dipendenti dal Consorzi di Bonifica) a tempo determinato per la durata di n. 12 mesi.

Profilo e mansioni da svolgere

II profilo di cui alla presente selezione e quello di impiegato tecnico direttivo.
L’impiegato svolgerà in via prevalente attività amministrativa con iniziativa ed autonomia operativa, provvedendo all’istruzione e alla definizione delle pratiche assegnate, curandone i relativi adempimenti organizzativi e funzionali.
In particolare, il soggetto da selezionare dovrà svolgere le attività di seguito specificate.

Curare e collaborare, gestendo i dedicati programmi informatici consortili:

A tal fine e richiesta:

Il testo integrale del bando è disponibile all’indirizzo Internet