OTT 21

P R E S I D E N Z A

Prot. N. 120/2021

Caro Presidente,

è con piacere che la Fondazione invita Te ed i tuoi iscritti a partecipare al nuovo incontro web organizzato in diretta streaming, dal titolo:

Real Estate Development “made in UAE” 12 ottobre dalle ore 14.00

o     arch. Fabio Grilli – Senior Design Manager Emaar:

Panoramica sulla regione in più rapida crescita al mondo attraverso il lavoro dello sviluppatore immobiliare leader di mercato - EMAAR Properties.

L’evento, che presenta un relatore di grandissima professionalità e competenza, verrà trasmesso in modalità streaming ma con possibilità di essere seguito liberamente anche in diretta Facebook sulla pagina della Fondazione Inarcassa, avrà luogo martedì 12 ottobre, con inizio alle ore 14.00.

Clicca qui per le iscrizioni:

Per tutti gli ingegneri e architetti che si iscriveranno all’evento è in corso istanza di riconoscimento per n. 2 cfp.Nella speranza che l’iniziativa possa essere gradita a Te ed ai i Colleghi del Tuo Ordine, Ti invio un cordiale saluto.

Ing. Fraanco FIETTA