GIU 16

Egregi Colleghi,

la presente per informare che il giorno 8 giugno 2016  lo Studio Responsive S.r.l. (provider accreditato CNI con n° 478)-  in Collaborazione con TECNOPROVE s.r.l. - organizza, presso la sede di via dell’Industria n° 6 a Ostuni, il Corso “GLI APPALTI PUBBLICI ALLA LUCE DEL NUOVO CODICE - Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50” (focus particolare sarà dedicato alle Linee guida dell’ANAC e ai DM di attuazione)

Il corso,  regolarmente registrato sulla piattaforma del CNI (n°23406 – 2016)  darà diritto a  n° 7 CFP.

Per gli argomenti trattati, si rivolge oltre agli Ingegneri, per il quali è stato richiesto il riconoscimento dei CFP, anche ad Architetti, Avvocati, Geometri, Rappresentanti Enti Pubblici e Pubbliche Amministrazioni, Aziende operanti con la P.A.

Il corso sarà tenuto dagli Avv. Arrigo Varlaro Sinisi – Avv. Massimo Gentile, tra i massimi esperti in materia, consulenti MIT, varie associazioni Confindustriali e principali Stazioni Appaltanti, Direttori Collana giuridica “Appalti e Progettazioni” edita da DEI/Genio Civile e Membri del Comitato Scientifico della Rivista “Appalti e Contratti” Maggioli Editore.

Il programma dettagliato e la scheda d’iscrizione sono visibili online

Viene allegata la brochure del corso

Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE