MAR 17

Diretta streaming - Napoli, 13 Marzo 2017 Convegno "Classificazione del rischio sismico delle costruzioni, dalle Linee Guida alla realizzazione degli interventi"

Egregi Colleghi,

si comunica che l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brindisi, vista l’importanza e l’attualità della tematica trattata e la presenza di autorevoli Relatori  ha organizzato, presso la sede dell’Ordine,  la diretta streaming del Convegno pianificato dall’Ordine degli Ingegneri di Napoli in collaborazione con l’Università degli Studi di Napoli “Federico II” di Lunedì 13 Marzo 2017 con inizio alle ore 15,00. Ai Colleghi  partecipanti saranno riconosciuti n. 3 CFP. Per la partecipazione si prega di voler effettuare l’iscrizione sul sito al link sotto riportato per la limitata capienza della sala (60 posti).

PER ISCRIZIONI

Cordialità