DEC 20

E' pervenuta da  Agenzia Nazionale beni Confiscati di una società in confisca, proprietaria di uno stabilimento industriale in Fasano, dove attualmente è cessata ogni forma di attività, avendo costatato l'assenza della autorizzazione allo scarico, e dovendoVi provvedere , ha necessita che venga indicata una terna di nominativi professionisti disposti ad assumere l'incarico  che verrà conferito dall'ANBSC che si siano occupati di tali pratiche e quindi con comprovate esperienze specifiche,  che abbiano maturato esperienze lavorative   in campo penale quali ausiliari della Magistratura.

Tutti gli Ingegneri iscritti all'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brindisi interessati e con esperienze pregressi in materia sono pregati di inviare la propria manifestazione di interesse allegando un breve curiculum  alla pec ordine.brindisi@ingpec.eu .

Le candidature dovranno essere presentate entro sette giorni dalla pubblicazione sul sito.

Sarà cura dell'Ordine provvedere a segnalare i nominativi all'Agenzia Nazionale dei Beni confiscati.

IL PRESIDENTE

Dott. Ing. Annalisa Formosi