OTT 19

Le principali notizie dalla Cassa riguardano:
- l'invio telematico della dich 2018 entro il 31/10: un invito a presentarla quanto prima per evitare l'intenso traffico che in prossimità della scadenza si genera sui server. Si ricorda inoltre che la richiesta di rateazione del conguaglio può essere trasmessa tramite la dichiarazione o, separatamente, fino al 30/11.
- polizza sanitaria: per coloro che sono interessati alla copertura sanitaria 2020 un invito a verificare la regolarità della propria posizione su IOL e provvedere, se necessario, a mettersi in regola entro il 15 ottobre;
- un approfondimento sul perchè Inarcassa chiede PEC, e mail e numero di cellulare per l'accesso on line.

link: http://www.inarcassa.it/site/home/newsletter.html

nvenuto nel sito della

Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza per gli Ingegneri ed Architetti Liberi Professionisti

sei in: Home   freccia path   Newsletter

Newsletter

Ora InarcassaNews grazie al responsive web design adatta la visualizzazione della versione web, spedita direttamente nella tua casella di posta, a PC, tablet e smartphone.

Sempre disponibile la versione pdf stampabile per continuare a collezionare i numeri nel raccoglitore ad anelli.

LEGGI VERSIONE WEB APRI E STAMPA PDF

Vuoi aiutarci? Invia una foto di una grande opera di Architettura/Ingegneria a inarnews@inarcassa.it  in formato jpg (massimo 2 MB), con indicazioni dell’oggetto e dell’autore e consenso alla pubblicazione.

Le migliori verranno pubblicate nella Gallery.

Tutti i numeri della newsletter pubblicati resteranno in consultazione qui a destra, nell’archivio on line, dove potrai ritrovare la notizia, il link o il documento che avevi letto e che non ritrovi piu' nel tuo computer.

Il contenuto della newsletter e' curato dall' Ing. Franco Fietta.

A T T E N Z I O N E : per modificare l'indirizzo e-mail a cui ricevi la newsletter, usa le funzioni qui di seguito per cancellare il vecchio indirizzo e richiedere di nuovo Inarcassa News con quello aggiornato.

RICHIEDI LA NEWSLETTER

lascia i tuoi dati e riceverai ogni mese il notiziario INARCASSA al tuo indirizzo di posta elettronica

CANCELLATI DALLA NEWSLETTER

scrivi il tuo indirizzo e-mail per essere eliminato dalla newsletter mensile di INARCASSA