LUG 16

Egregi Colleghi,

è pervenuta dalla Gava Broker, con richiesta di darne comunicazione agli Iscritti, la Promozione Speciale 61° Congresso Nazionale Ordini degli Ingegneri d’Italia  relativa a una tariffa promozionale per la Polizza RC Professionale dei Liberi Professionisti.

Ritenendo che l'argomento possa essere di interesse degli iscritti, si trasmette  la brochure presentata al Congresso,  per darvi la possibilità di usufruire di detta promozione.

Cordiali saluti.

Dott. Ing. Augusto DELLI SANTI

Subject: Promozione Speciale 61° Congresso Nazionale degli Ordini degli Ingegneri d'Italia - Brochure per Iscritti all'Ordine

Gentilissimi,
la presente e-mail per informarvi che in occasione del 61° Congresso Nazionale degli Ordini degli Ingegneri d’Italia che si è svolto a Palermo dal 22 al 24 Luglio, al quale abbiamo preso parte in qualità di sponsor, abbiamo ideato una “Promozione Speciale Congresso” presentando una tariffa promozionale per la Polizza RC Professionale dei Liberi Professionisti.

Questa Speciale Promo scade il 31 luglio. Se attualmente il Professionista è sprovvisto di Assicurazione Professionale può stipulare la polizza con noi alle condizioni riportate nella brochure allegata, entro la data di scadenza.

Se invece il Professionista ha già una polizza professionale in corso che scade in altri periodi dell'anno può comunque approfittare di questa promozione.

Come?

Semplicissimo: è sufficiente inviare entro il 31 luglio una mail all'indirizzo cni@gavabroker.it , specificando il proprio Nome, Cognome e Ordine di Appartenenza, chiedendo di bloccare la promozione e allegando una copia dell’ attuale polizza.

Ricordo che in questo caso, l’Ingegnere dovrà comunque verificare nelle condizioni della sua attuale polizza l'eventuale presenza della clausola del Tacito Rinnovo e dei relativi termini di preavviso per effettuare la disdetta.

In allegato trasmetto la brochure presentata al Congresso, chiedendovi gentilmente la possibilità di inviarla a tutti gli Iscritti all’Ordine per dare loro la possibilità di usufruire di detta promozione.

A disposizione per maggiori chiarimenti, ringraziandovi per la cortese collaborazione, è gradita l’occasione per inviare cordiali saluti.

Rita Zammillo

Sponsor del 61° Congresso Nazionale degli Ordini degli Ingegneri d’Italia

Sede e Direzione Generale:

Via Danimarca, 2 – 72100 Brindisi

Tel. +39 0831.585902  Fax +39 0831.262302