16
OTT 17

COMUNICATO STAMPA

 

CONFERENZA DEI SERVIZI ASL BR: LE RISPOSTE AI BISOGNI DI SALUTE DALLA NUOVA RETE DEI SERVIZI

 

Venerdì 20 ottobre 2017 dalle 9.30 alle 17.00, presso il Granserena Hotel di Torre Canne, si terrà la Conferenza dei Servizi della ASL di Brindisi, consueto appuntamento di comunicazione istituzionale, occasione di confronto con gli stakeholder dell’Azienda e importante strumento di partecipazione dei cittadini.

 

Nella prima parte della giornata saranno illustrate le attività svolte dalle macro strutture aziendali che erogano i principali servizi territoriali. Nel pomeriggio, attraverso tavoli di lavoro tematici, sarà presentata la rete dei servizi derivante dalla recente riorganizzazione aziendale, un nuovo assetto in grado di soddisfare i bisogni di salute della popolazione supportato da investimenti in dotazioni strumentali e sistemi informatici altamente innovativi, sia in ambito territoriale che ospedaliero.

 

L’evento vede la presenza di rappresentanti del mondo della sanità regionale come partner e parte integrante del programma, che affronteranno i temi tratti insieme al management della Asl di Brindisi e i Direttori delle Strutture aziendali. Ampio spazio anche alle rappresentanze dei cittadini con specifico intervento da parte del Presidente del Comitato Consultivo Misto ASL BR.

 

L’organizzazione dell’evento è stata curata dalla Struttura Informazione e Comunicazione della ASL BR in stretta collaborazione con le associazioni di volontariato accreditate al Comitato Consultivo Misto.

 

In allegato il programma con il dettaglio degli interventi.          

       

UFFICIO STAMPA ASL BR

Brindisi, 10 ottobre 2017

 

 

 

 

 

 

sito istituzionale www.sanita.puglia.it - pagina fan su facebook ASL Brindisi

_________________________________________________________________________

STRUTTURA DI INFORMAZIONE E COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE

BRINDISI – Via Napoli,8

Dirigente Responsabile Dott.ssa Giuseppina Scarano

scarano@asl.brindisi.it Tel. 0831/536852-536653-536159

 

 

 



Email: oringbrindisi@tiscali.it | info@ordineingegneribrindisi.it
Pec: ordine.brindisi@ingpec.eu
Telefono: 0831526405 | Fax: 0831528228

Orari di apertura
Dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00
Pomeriggio giovedì dalle ore 16,30 alle ore 18,30