LUG 17

EMERGENZA SANGUE ALL'OSPEDALE "PERRINO" DI BRINDISI: NUOVO APPELLO AI DONATORI

Scusate se vi disturbiamo ma in questo momento qualcuno soffre ed ha bisogno di noi.

Siamo stati nelle zone terremotate a dare il nostro contributo,  ora è  il nostro territorio a chiederci aiuto.

Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE

Dott. Ing. Augusto DELLI SANTI

EMERGENZA SANGUE AL PERRINO: NUOVO APPELLO AI DONATORI

E’ ancora emergenza all’Ospedale Perrino per carenza di sangue. In questa situazione di criticità il Centro Trasfusionale svolge orario continuato, è quindi possibile donare il sangue ogni giorno fino alle 19.00.

Per donare è necessario avere età compresa tra i 18 ed i 65 anni, peso maggiore di 50 kg e non aver assunto farmaci antinfiammatori negli ultimi 5 giorni, antibiotici ed antistaminici negli ultimi 15 giorni.

Invitiamo inoltre i donatori a supportare le raccolte straordinarie promosse dalle Associazioni territoriali nei vari Comuni della provincia e diffondere l’appello perché la notizia raggiunga più persone. Durante l’estate si rende necessario più che mai un maggiore impegno da parte di tutta la popolazione.

UFFICIO STAMPA ASL BR

sito istituzionale www.sanita.puglia.it - pagina fan su facebook ASL Brindisi