OTT 19

header EGE 9

Il corso definisce le conoscenze di base necessarie propedeutiche per la preparazione all’esame di certificazione E.G.E. (Esperto in gestione dell’energia) in conformità alla norma UNI CEI 11339:09, fornendo ai discenti le informazioni, gli approfondimenti che in abbinamento alle esperienze maturate, possano consentire il superamento dell’esame e dare la possibilità di svolgere la professione di EGE.

Il corso è rivolto ai laureati in Ingegneria e Architettura, geometri, ai tecnici e ai dirigenti degli Enti Pubblici e delle imprese private e a tutti i liberi professionisti del comparto energetico che vogliono ampliare le proprie competenze professionali nel settore della “Gestione dell’Energia”.

Kiva Cermet Italia ha programmato alla fine del corso una sessione speciale d'esame per Esperto in Gestione dell’ Energia (E.G.E.) in accordo alla norma UNI 11339 presso la nostra sede in data da definire.

Per saperne di più vai al link  https://www.omicronlecce.it/corsi-formazione/13-prossimi-corsi/23-esperto-in-gestione-dell-energia-ege-ix.html

header iso45001

Il corso si propone di fornire attraverso esercitazioni individuali e di gruppo, la qualifica, le competenze e la metodologia allo scopo di illustrare i requisiti e le tecniche per fornire tutte le conoscenze e competenze, attraverso momenti teorici e applicativi, per avviare alla qualifica come Auditor Sicurezza.

Il corso si rivolge a Auditor, RSPP, Responsabili dei Sistemi di Gestione per la Sicurezza, consulenti, esperti di Sicurezza.

In collaborazione con Kiwa

Il corso rilascia 24 crediti CFP per gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri

Per saperne di più vai al link  https://www.omicronlecce.it/corsi-formazione/13-prossimi-corsi/22-modulo-base-auditor-iso45-1edizione.htm

header 14001